Quantec Pro - Edonè Tecnologie Quantistiche

Vai ai contenuti

Quantec Pro

Siete nella Pagina

QUANTEC® PRO

E' l'apparecchiatura piu moderna con la più grande esperienza nell'uso dei diodi a rumore bianco.
Questo Sistema è basato sulle recenti scoperte e applicazioni derivanti dalla Meccanica Quantistica,
in particolar modo utilizza i Principi dell'Entanglement e dell'Informazione Morfica,
identificando inoltre la specifica frequenza elettromagnetica di ogni ambiente o persona.

L’ENTANGLEMENT
L’Entanglement è uno dei fenomeni più strani legati alla fisica quantistica e anche uno dei più promettenti nell’ambito delle applicazioni tecnologiche.
Una delle caratteristiche più peculiari legate all’Entanglement è infatti la possibilità per due particelle di rimanere sotto gli effetti di questo particolare tipo di legame quantistico indipendentemente dalla distanza a cui si trovano, situazione che fa sì che un’azione su una delle due abbia un effetto istantaneo anche sull’altra.
L'Entanglement risulta quindi essere il più misterioso fenomeno della fisica perché mette in discussione la nostra normale visione della realtà facendo intravvedere una specie di "substrato universale" che connette tra loro le particelle, al di là delle categorie filosofiche e fisiche di tempo e spazio: in particolare, l'Entanglement è stato dimostrato sperimentalmente solo nel 1982 dal fisico Alain Aspect, che ha dimostrato la validità intrinseca degli aspetti non locali della meccanica quantistica.

Da recenti studi si evidenzia che i processi quantistici e mentali, che sottendono la dimensione biologica (campi morfici, risonanza, coerenza, interferenza  bio-fotonica, rimodulazione, etc.), possono influenzare la salutogenesi o l’insorgenza della malattia.

I CAMPI MORFICI
L'originale Teoria dei Campi Morfici la si deve al biologo e filosofo inglese Rupert Sheldrake.
Secondo la sua visione la materia risponde a un sottostante e pre-esistente disegno che ha una natura immateriale o psichica, un campo morfico (o morfogenetico) che guida atomi, molecole e cellule a realizzare una specifica forma.
Il primo Campo Morfico che conosciamo è il nostro corpo, dove le cellule che lo formano ricevono, infatti, costantemente informazioni dalla nostra Coscienza, a seconda di quanto la padroneggiamo e ne siamo consapevoli. Le malattie hanno quindi tutte origine psicosomatica, anche quelle genetiche.
L’Epigenetica dimostra definitivamente che la Coscienza influenza il DNA e la Realtà, non tanto attraverso il pensiero consapevole, quanto attraverso le emozioni e le verità radicate nell’inconscio e nelle memorie cellulari.


COME FUNZIONA IL QUANTEC® PRO
In Quantec® Pro è presente un componente elettronico della tecnologia quantistica, responsabile di questa lettura, chiamato Diodo a Rumore Bianco; questo elemento è molto studiato soprattutto nella robotica per la sua capacità di fungere da interfaccia tra la macchina e altre forme di Coscienza.
Il Diodo a Rumore Bianco praticamente è in grado di “parlare al Subconscio” individuale o collettivo del Soggetto.

Il modulo di conoscenza Quantec® Pro, noto come ExpertScan, contiene le interpretazioni di oltre il 95% dei sintomi e delle malattie per le quali i pazienti richiedono il parere di un terapeuta e consente ad essi non solo di combattere i sintomi ma anche di riconoscere e risolvere le cause.

Dopo la scansione della Persona, l'analisi viene elaborata e interpretata da un moderno sistema computerizzato all'avanguardia che confronta i risultati attraverso un database con valori corrispondenti allo standard "normale". Identificando la differenza tra questi modelli e la loro origine, viene proposto un trattamento consistente nell'invio di specifiche frequenze alle cellule, organi, sistemi o campi emotivi, mentali, energetici e spirituali, in modo che ritornino al sano livello di frequenza.  Il trattamento agisce nei più diversi tipi di squilibri umani ed è efficace anche negli animali domestici e nelle specie vegetali.

Il nostro corpo risponde molto positivamente a questi stimoli, che riconosce propri, sia energeticamente che sotto forma di bioinformazione: l'effetto terapeutico è estremamente efficace, preciso, indolore, non invasivo e, soprattutto, privo di qualsiasi effetto secondario!

FOTONI GEMELLI
Oltre alle onde scalari, QUANTEC® trasmette anche informazione analogica durante la trasmissione tramite fotoni gemelli.

TRATTAMENTO
QUANTEC® e attualmente I'unico dispostivo che può davvero dimostrare di RADIARE gli oggetti del trattamento.
Ogni appuntamento per la terapia viene visualizzato sullo schermo e dimostrato davanti ai tuoi occhi.
QUANTEC GmbH
FISICO
Peter von Buengner è colui che ha ideato il Sistema Quantec® Pro.

DATABASE
QUANTEC® attinge a database mondiali (OMS, Archibel Radar, Enciclopedia Cristalli e Minerali, ecc.), con oltre 400.000 sostanze da cui ricava le informazioni da inviare con il trattamento.

.

BROCHURE
Se vuoi approfondire la tua conoscenza sul Sistema QUANTEC®, puoi scaricare qui la nostra Brochure.

Comunicazione Biostrumentale con QUANTEC®
Il cambio di paradigma nelle scienze naturali (biologia, chimica e medicina) è essenzialmente dovuto alle nuove conoscenze della fisica quantistica. Questo libro contiene molti esempi documentati e ti consentirà di formarti la tua opinione su questo argomento.    
Scarica qui il Libro.
Vuoi saperne di più?
Dove Siamo:
Via dei Prati 7/9 22060 Arosio (CO)

Telefono:
Manuela Nobili Skype: manunob

E.T.Q. sas di Nobili Manuela & C.
P.Iva 0394552032
Distributore Quantec per l'Italia
Copyright © 2020 Diritti Riservati
Sito sviluppato da Webdesigner66
Torna ai contenuti